Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content

Portale online

L’obiettivo principale del portale online è fornire una piattaforma interattiva multilingue e online per consentire il pieno accesso alle risorse educative sviluppate durante il progetto, per il pubblico target e le parti interessate. Gli obiettivi specifici del portale e-learning sono:

Consentire l’accesso a tutti i materiali educativi del progetto in unità modulari di piccole dimensioni, in base alle esigenze di apprendimento specifiche del gruppo target.

Istituire un archivio in tema di alfabetizzazione sanitaria, che diffonderà selettivamente progetti e strumenti che configurano buone pratiche di educazione e alfabetizzazione sanitaria nei paesi del consorzio.

Facilitare l’apprendimento peer-to-peer attraverso una piattaforma collaborativa.

Garantire la piena compatibilità con tutti i dispositivi elettronici (es. Computer, smartphone o tablet) in modo che il Portale sia facilmente accessibile

Il sostegno della Commissione Europea alla produzione di questa pubblicazione non costituisce un’approvazione dei contenuti, che riflettono solo le opinioni degli autori, e la Commissione non può essere ritenuta responsabile per qualsiasi uso che possa essere fatto delle informazioni in essa contenute.